CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.

La consegna all’indirizzo indicato dal cliente è sempre quotata a parte, in base all’area geografica di destinazione e al peso e numero dei colli acquistati, salvo alcune attività promozionali che possono essere elaborate da Officina della Tradizione.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando le Carte di Credito convenzionate e/o il sistema PayPal. In particolare per concludere la transazione pagando tramite Paypal si viene reindirizzati su una pagina internet sicura gestita da PayPal.

Officina della Tradizione non detiene i numeri di carta di credito dei propri Clienti ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri Pay Pal. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta scritta a mezzo email all’indirizzo info@officinadellatradizione.it dopo aver concluso l’ordine e specificando il N° di Partita I.V.A.

CONSEGNA

Officina della Tradizione consegna direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio di Officina della Tradizione
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.

AREE DI CONSEGNA

Officina della Tradizione effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di corrieri specializzati.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, Officina della Tradizione provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Officina della Tradizione mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet la possibilità di cancellare l’ordine entro 24 ore dall’acquisto scrivendo all’indirizzo info@officinadellatradizione.it

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Officina della Tradizione – 7123 Andria (BT), chiamando il numero di telefono 3475715380 o scrivendo a info@officinadellatradizione.it.
Sarà cura di Officina della Tradizione provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce a Officina della Tradizione sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo info@officinadellatradizione.it citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

FORO COMPETENTE

Ai sensi dell’art 66 bis dlgs 206/2005 per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione alle singole transizioni effettuate sul portale e-commerce www.officinadellatradizione.it sarà competente il Foro di Trani.